“Hai gettato il tuo cane da un camion come fosse spazzatura, vergognati”

Cane gettato da un camionUSA – Qualche tempo fa, un uomo era in ritardo per il lavoro, e sulla strada che stava percorrendo ha assistito ad un gesto davvero vergognoso. L’uomo ha infatti notato che la persona che guidava il camion di fronte a lui ha gettato in strada un sacchetto che apparentemente sembrava solo spazzatura. In realtà, il sacco conteneva all’interno un cane. Il piccolo ha subito cominciato a rincorrere il padrone, fin quando non hanno ceduto le zampe ed è crollato sfinito sulla strada.

L’uomo, intenerito dal povero animale, ha provato ad avvicinarlo, ma il cane è scappato nel bosco, troppo spaventato e confuso per fidarsi ancora di qualcuno. Nei giorni seguenti, ha continuato a passare da quelle parti, notando che il povero animale continuava ad aspettare nello stesso posto, nella speranza che il padrone cambiasse idea. Grazie all’aiuto di altra gente di buon cuore, il cane si è fatto avvicinare ed è stato portato a casa dall’uomo.

La moglie dello stesso, inorridita dal gesto di quel camionista, ha condiviso un post su Facebook che ha raggiunto le 75mila condivisioni.”Quando lo abbiamo trovato, era terrorizzato, ma con l’aiuto di mio figlio siamo stati in grado di avvicinarlo – si legge nel post – Come puoi buttare via il tuo cane come fosse spazzatura? È un animale veramente dolce e adora i miei figli e gli altri miei cani. Sei solo un’infame. Peccato che mio marito non abbia preso il numero della tua targa”.