Gli amanti della famosa cioccolata targata Ferrero ameranno questa semplice, ma utilissima, invenzione. Guai a chi oserà toccare nuovamente il vostro barattolo di Nutella, ora esiste un sistema di antifurto che allontanerà tutti i malintenzionati pronti a sgraffignarvela quando siete distratti. Come riporta alcune fonti, si tratta di una struttura in resina con apposito lucchetto da posizionare sul tappo del vostro barattolo di Nutella così da scoraggiare tutti, anche i vostri familiari. Tale antifurto si inserisce sul coperchio e ha due lati lunghi che si incastrano con la forma del barattolo, rendendo quasi impossibile aprirlo salvo romperlo.
L’antifurto per la Nutella, in vendita sul famoso portale Ebay al modico prezzo di 9,99 euro, è stato già acquistato da oltre mille persone. L’ideatore di questa genialata (se così possiamo definirla, ndr) si chiama Daniel Schobloch e ha raccontato che l’invenzione è nata quasi per gioco: “Un mio amico si lamentava che i figli gli rubassero la Nutella e così ecco l’idea”.
Grazie al passaparola, molta gente ha iniziato a richiedere l’antifurto per la Nutella e poi la decisione di postare il prodotto anche su Ebay dove è arrivato a venderne addirittura mille. Si tratta, come detto, di una struttura in resina che può quindi rompersi facilmente: a quel punto, però, risulta chiaro il furto di Nutella.
https://www.youtube.com/watch?v=8roF00hrpiU