Sposa il milionario più vecchio di 25 anni: alla sua morte la brutta sorpresa

FRANCIA – Sandrine Devillard, quasi 6 anni fa, ha iniziato una relazione con Marcel Amphoux, un anziano francese proprietario di beni per diversi milioni di euro, ma sa sempre dedito alla vita da eremita, solo e senza figli. Sandrine ha conosciuto il milionario perché cercava di comprare da lui alcuni terreni. La donna, in poco tempo, ha sedotto l’anziano e in poco tempo i due sono convolati a nozze.

Nel 2012, Marcel è morto in un terribile incidente stradale mentre viaggiava in un auto guidato da un amico della moglie. A questo punto, la donna ha cominciato a pretendere la parte dell’eredità che il marito milionario le aveva promesso nel testamento. Sandrine ha però ricevuto una brutta batosta quando ha realizzato che non riceverà un centesimo.

Lo stesso Marcel, poco prima della morte, aveva cancellato il nome della moglie del testamento. L’uomo ha poi deciso di lasciare la sua eredità ad una vicina e ad alcuni contadini che vivevano e lavorano non lontano dalla residenza del milionario. La donna non si è data per vinta e ha iniziato una battaglia legale, ma dopo 4 anni il tribunale ha deciso che non ha diritto a nulla. Sandrine ha cercato anche di convincere i vicini delle sue buone intenzioni e ha anche girato un video in cui compare il suo Marcel.