Milionario regala un appartamento da 140mila euro: ecco come averlo

Marco Robinson è un eccentrico milionario che ha passato la sua infanzia a dormire sulle panchine dei parchi. Per questo motivo, ha deciso di offrire una casa dal valore di 120mila sterline (140mila euro) con 3 camere da letto e completamente arredata ad una famiglia o a qualcuno bisognoso. L’uomo ha infatti dichiarato che la sua intenzione è “dare a qualcuno una botta di fortuna, così come è successo a me”.

Il milionario è stato inizialmente aiutato da varie persone, e con il passare del tempo ha ottenuto un gran successo nel mondo degli affari. “”Ho iniziato a investire i profitti in proprietà e ho imparato dove erano i posti migliori per acquistare immobili” ha dichiarato.

Marco Robinson sta ora girando un documentario con Channel 4 per scegliere il vincitore nelle prossime 6 settimane. “Le persone che voglio vedere vivere in questo appartamento sono persone che hanno bisogno di una casa, che hanno bisogno di un santuario e una certa sicurezza, che li farà sentire di nuovo importanti – ha spiegato il milionario descrivendo gli inquilini ideali – Qualcuno che abbia bisogno disperato di aiuto per uscire da un circolo vizioso”.

Marco è certo che non mancheranno le candidature, ma sa che sarà molto difficile decretare il vincitore. Ad ogni modo, che volesse ottenere l’appartamento di Preston deve aver compiuto 18 anni e inviare una email all’indirizzo apply@myfreeproperty.com in cui spiega perché dovrebbe essere scelto.