Ischia choc, modella rischia la vita: drammatico incidente

modella

Napoli – Drammatico incidente a largo dell’isola di Ischia. Vittima di quello che pare essere un tragico incidente la nota modella di Victoria’s Secret Yfke Sturm. La 33enne top model olandese si trovava a bordo di un surf jet (una tavola da surf motorizzata) quando, per cause ancora da accertare, è caduta in mare e ha subito un gravissimo colpo alla testa dovuto proprio all’impatto con il surf jet. La modella di lingerie è attualmente ricoverata presso il Policlinico di Napoli, dove sta ingaggiando una difficile battaglia tra la vita e la morte.

NEOMAMMA. La modella Yfke Sturm è attualmente ricoverata presso il Reparto di Rianimazione del Policlinico: le sue condizioni sono preoccupanti ma stabili, come sottolineato dal Professore Giuseppe Servillo, titolare della Cattedra di Rianimazione e Anestesia, che sta tenendo sotto controllo la giovane modella. “La situazione è stazionaria. La paziente è intubata e collegata al ventilatore – spiega lo specialista, che ha anche aggiunto – Domani mattina sospenderemo la terapia che la tiene in coma farmacologico. Ci auspichiamo un risveglio di buona qualità”.

La modella di Victoria’s Secret non ha avuto bisogno di interventi chirurgici per curare la grave frattura cervicale che si teme possa produrre drammatiche conseguenze. “La ragazza non ha subito danni da curare chirurgicamente ma solo con dei farmaci – si apprende dal consulto neurochirurgico effettuato sulla Sturm – Per fortuna nessun organo interno è stato interessato dal trauma. La paziente ha riportato una frattura cervicale ed ha ancora un paio di focolai lacerocontusivi al cervello”.

Cauto ottimismo, misto a paura e comprensibile preoccupazione, ruotano attorno alla figura di Yfke Sturm. Modella bellissima e volto noto del celebre marco di lingerie, la bionda olandese era da poco diventata mamma: circa un mese fa, infatti, la Sturm aveva dato alla luce il suo adorato primogenito, Alexander.