Rolling Stones, nuovo album in cantiere: parola di Richards

rolling stones

Nuovo progetto discografico in cantiere per i Rolling Stones. A ben 10 anni di distanza dall’uscita del loro ultimo album di inediti, Mick Jagger e soci potrebbero rientrare nello studio di registrazione per regalare ai patiti del rock e del gruppo britannico un nuovo gioiello della musica internazionale. Tale indiscrezione è trapelata da Keith Richards, che nel corso di un’intervista ad Heart Radio ha candidamente ammesso che un nuovo CD degli Stones “Sembra più vicino: non so dove, non so quando ma abbiamo fatto una chiacchierata”.

“Dobbiamo farlo nel giusto studio. Giusto? Va bene, ragazzi, questo è l’accordo” ha continuato Keith Richards, suscitando nei patiti della musica dei Rolling Stones reazioni di giubilo e di curiosità. Dopo “A Bigger Bang” del 2015, infatti, i Rolling Stones hanno dedicato anima e corpo ad infiammare gli stadi con  una serie di concerti-evento (uno dei quali a Roma, in una cornice controversa a causa delle allora polemiche innescate contro il Sindaco Marino).

La notizia non è stata ufficialmente confermata, ma nemmeno smentita, mentre sul sito ufficiale della band Richards rincara la dose: il nuovo album dei Rolling Stones potrebbe essere registrato “Dopo il tour sudamericano di febbraio. Ma non si sa mai: potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale. Ci sono dubbi, Natale è Natale, ma allo stesso tempo è un progetto a cui lavoriamo”. Sulla scelta dei pezzi da pubblicare nel nuovo album, Keith Richards auspica di poter aggiungere alcune canzoni alle quali sta lavorando da tempo. In attesa di apprendere nuove indiscrezioni sull’ultimo disco dei Rolling Stones, i fan possono continuare ad ascoltarli dal vivo in una serie di performance che difficilmente verranno dimenticate.

Per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie di spettacolo, sport, cronaca e varietà, restate sintonizzati su VNews 24.