Eat Market: il primo flea food market apre a Milano

 

eat market

Il 7 e 8 novembre, nella tradizionale location di Via Ventura a Milano, da mezzogiorno a mezzanotte si apriranno le porte del primo Flea Food Market milanese. L’Eat Market nasce come nuovo “format” del più famoso East market londinese, mercatino dell’handmade e del vintage. Il concetto di “flea food market” prende ispirazione dai mercati di Brooklyn e dell’East London, dove è presente cibo di ogni tipo. La caratteristica più accattivante è la possibilità di seguire la preparazione dei cibi in tempo reale: cotto e mangiato, insomma.

Presso l’Eat Market milanese si può trovare qualunque genere di alimento, dai Ghetto Puncake ai Dumpling Heaven, passando per i più classici Hamburger. E poi Hot Dog, Tapas, e molto altro. Saranno presenti oltre 20 stand gourmet, nei quali si potranno non solo gustare i piatti proposti, ma anche acquistare prodotti già confezionati, pronti per essere gustati comodamente a casa propria. Presenti anche prodotti vegani, vegetariani, Km 0 e proposte adatte a tutti i palati, anche a quelli più schizzinosi. Sarà presente all’interno dell’Eat Market anche il Dog Sweet Dog, uno stand dedicato al cibo per i cani.

Ad accompagnare l’evento Eat Market ci sarà un DJ Set ed, ovviamente, un’area drink. Tutto free entry. Inoltre, il prossimo appuntamento con East Market si avvicina, in occasione del suo primo compleanno, il 22 novembre. L’East Market meneghino è ormai diventato un’istituzione, e Eat Market sembra essere sulla buona strada per diventare un altro appuntamento fisso per milanesi e non.