Giulia di Sabatino, nuova pista per gli inquirenti. Si indaga sul bowling

E’ l’ultimo ad averla vista in vita e nega di averla rivista nei momenti successivi al viaggio in motorino. L’uomo, iscritto sul registro degli indagati per “istigazione al suicidio”, ha un breve colloquio con  Veronica Briganti, giornalista di “Chi l’ha visto?”, così come una donna che lo ha conosciuto e che rilascia dichiarazioni choc.

L’uomo “maturo” indagato per la morte di Giulia di Sabatino viene descritto da una sua compagna occasionale come un uomo che fa l’amore in maniera violenta. Il dettaglio “interessante” del racconto della donna riguarda la probabile abitudine del suo amante occasionale di recarsi al bowling (ed all’albergo sopra al bowling) a qualsiasi ora della notte. La donna riferisce alla giornalista di “Chi l’ha visto?” la presenza costante davanti al bowling di un uomo “grosso” e con una Panda rossa. Potrebbe essere la Panda rossa vicino alla quale è stata vista Giulia di Sabatino da un testimone che dichiara: “Questa Panda era ferma, accesa, e questa ragazza era ferma sul ponte che parlava”.

“Buonanotte fiorellino”. Giulia di Sabatino riceve anche un misterioso messaggio privato sul suo profilo Facebook da colui che le ha dato un passaggio, intorno all’una e sette minuti: “E’ stato un piacere darti un passaggio,buonanotte fiorellino”. Il messaggio è stato scoperto dai genitori della ragazza e subito riferito ai Carabinieri. Luciano e Meri, i genitori di Giulia, sono pieni di dubbi e desiderosi di verità ma con l’unica certezza che la loro ragazza non si sarebbe mai suicidata. “Desidero che qualcuno cedesse, si stancasse di stare nascosto e dicesse tutta la verità- dice Meri– Prego sempre per questo”. “Qui c’è qualcuno che ha abusato di nostra figlia, le ha fatto del male e poi la ha buttata li sotto” ha dichiarato il padre di Giulia di Sabatino, Luciano, ritenendo inoltre il messaggio su Facebook, scritto da colui che  ha dato il passaggio a Giulia, “un messaggio fuorviante”.