Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 50 chili e lo lascia

Jen con il marito e il figlioJen Mellor, di 35 anni, veniva continuamente insultata dal marito, Andy Mellor, a causa del suo peso. La donna, all’età di 24 anni, era rimasta incinta del figlio Ben, nato autistico. La 35enne aveva iniziato a mangiare e ad ingrassare per sopportare lo stress di essere una madre single. 2 anni dopo, ha incontrato Andy in una chat su Internet. “Sembrava che non gli importasse del mio peso e diceva di amarmi così com’ero” ha raccontato la donna. Nel 2011, i due sono convolati a nozze.

Dopo poco tempo, Andy ha cominciato a fare commenti negativi sul fisico della moglie tanto da costringerla a dormire sul divano per poter avere più spazio nel letto.  L’uomo, inoltre, non perdeva occasione di insultarla in pubblico: “Il mio ex marito amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo”.

La svolta è avvenuta quando il marito l’ha chiamata “vacca grassa” perché Jen gli aveva confessato di essere stanca di venire continuamente umiliata. A gennaio del 2014, Jen si è infatti unita ad un gruppo per la perdita di peso per incrementare la sua autostima e ha iniziato a seguire una dieta. La donna, dopo un anno di sacrifici, è riuscita ad arrivare al peso ideale perdendo 50 chili. Andy, però, continuava ad insultarla e non apprezzava i cambiamenti che lei stava facendo.

Jen ha deciso di lasciare il marito, mentre l’uomo dichiara che il matrimonio sia finito a causa dei tradimenti di lei. La donna è ora contenta della propria vita con il figlio Ben e il nuovo compagno, Stuart Eggleshaw, di 44 anni. A proposito della nuova fiamma, Jen ha dichiarato: “Stuart mi fa sentire importante e mi ha supportata in ogni passo  del mio cammino per la perdita di peso”. Anche l’uomo aveva di recente perso peso, quindi riusciva a comprendere la lotta e gli sforzi di Jen.