“Come fai a stare con quel ciccione?”. La ragazza risponde così

Insultato perché grasso, lei li zittisce cìUSA – Christopher Glenn Redd e Ashley Stevens sono 2 giovani fidanzati di Columbus, in Georgia, diventati improvvisamente famosi a causa di alcune foto che li ritraeva durante il matrimonio di un amico. Amici e conoscenti si erano congratulati per la loro felicità, ma molti li avevano insultati perché lei è una bella ragazza, mentre lui è grasso. “Come fa a stare con quello? Oltre ad essere ciccione, è anche brutto” chiedevano alcuni.

Altri hanno decisamente alzato il tiro dicendo che sembrava che Christopher avesse la sindrome di Down. Ci sono voluti diversi giorni per cancellare tutti i commenti degli “haters”, ma la ragazza ha deciso di rispondere in modo esemplare.

“Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher – ha scritto la ragazza su Facebook – Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi”. Ashley ha fatto capire che non le interessano gli addominali quando si parla dell’uomo con cui passare il resto della vita. E fra poco il suo sogno diventerà realtà: a capodanno il ragazzo le ha chiesto di sposarlo, e lei ha accettato.