L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: i segni d’Acqua

OroscopoL’attesissimo appuntamento di fine anno con Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2016 è finalmente arrivato e noi di VNews24 lo abbiamo seguito per voi! Eccovi le previsioni segno per segno firmate dall’astrologo più amato della tv! Per semplificarvi la lettura abbiamo deciso di suddividere l’Oroscopo in quattro parti in base ai gruppi di segni che sono Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Abbiamo già trattato l’Oroscopo 2016 per i segni d’Aria, ora è la volta dei segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci.

Cancro. Il segno del Cancro parte bene, con Marte nel segno sin da Gennaio. La sua presenza premia subito e darà i suoi frutti. Se ci sono delle tensioni, queste usciranno fuori tra Gennaio e Febbraio. Si stringono alleanze e si portano avanti progetti, il tutto però entro la metà dell’anno. L’estate mette tutto in discussione, nonostante ciò i mesi più belli per vivere l’amore sono Giugno e Luglio. Voi “cancretti” diventate incomprensibili per tutti (anche per voi stessi) quando ci sono giornate “no”. Il 2016 porta nuovi riferimenti e cambiamenti di priorità soprattutto tra Giugno e Settembre mentre le giornate tra il 21 ed il 23 Ottobre saranno pesanti per l’amore.

Scorpione. Anche per voi “scorpioncini” l’Oroscopo di Paolo Fox vede una presenza assidua di Marte nel vostro segno, ciò significa che è arrivato il momento di farvi valere! Il 2016 sarà un anno a dir poco “bellicoso” per il semplice fatto che vi vedrà più attivi che mai. Molti i progetti in ballo, non ascoltate però chi cerca di fuorviarvi e vi esorta alla rinuncia ma soprattutto non permettete che paura e diffidenza blocchino i miglioramenti già in atto. Il mese di Giugno sarà al top per lavoro ed amore, particolarmente per quest’ultimo sarà proficua la giornata del 13 Giugno. Nella prima parte dell’anno avrete un po’ di problemi economici ma tra Ottobre e Novembre potrete riscuotere del denaro. Belle sorprese tra Luglio e Dicembre.

Pesci. E’ un anno, il 2016, che parte decisamente a rilento per voi amici “pesciolini”. L’Oroscopo vi invita a puntare sulla seconda parte dell’anno, non vi resta che stringere i denti ed attendere che la situazione parta tra Maggio e Giugno. Avete comunque una buona forza fisica e tre giornate fortunate da segnare sul calendario: 25 Aprile, 12 Agosto e 19 Dicembre. Molti i cambiamenti sia in amore (nei casi più drastici si arriverà ad una separazione) che sul lavoro dove si arriverà anche a dover subire i cambiamenti pur non volendoli davvero. Questi scossoni però daranno una svolta decisiva alla vostra vita che vedrà, nell’ultima parte dell’anno, tante occasioni e stelle molto più convincenti.