Paolo Fox oroscopo

Oroscopo 2018: Paolo Fox svela segno per segno cosa aspettarci l’anno prossimo

Paolo Fox in questi giorni è stato ospite de La vita in diretta e ha svelato in anteprima l’oroscopo del 2018. Come lui stesso ha riferito in trasmissione davanti a Marco Liorni “non credete ciecamente all’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo”. Vediamo quindi brevemente segno per segno cosa accadrà e cosa aspettarci per quest’anno che verrà.

Ariete: Si verificheranno tante tensioni a Gennaio, sia per questioni personali che di lavoro. Si aspetta, invece, una seconda parte dell’anno 2018 importante. Un rappresentante di questo segno è Roberto Bolle. Come Paolo Fox ha sottolineato l’ariete ha un carattere tenace nonostante le difficoltà.

Toro: Il toro è tradizionalista e conservatore. Eppure il 2018 sarà un anno di scelte drastiche e grandi cambiamenti. Il vip nato sotto questo segno è Claudio Baglioni. Lo aspetta un anno importante, dato che parteciperà a Sanremo.

Gemelli: Tante le difficoltà durante il 2017 per colpa di Saturno. Dal 20 Dicembre però potrete tirare un sospiro di sollievo, perché non avrete più Saturno contro. La bellissima e bravissima attrice Angelina Jolie è dei gemelli.

Cancro: Il 2018 è all’insegna dei cambiamenti di vita. Si andrà a riscoprire le emozioni vere. La famiglia è sempre un punto di riferimento. Max Biaggi è nato sotto il segno del cancro.

Leone: Le persone nate sotto il segno dei leoni non ammettono sconfitte. Li aspetta un 2018 ricco di novità. Tanti cambiamenti di attività e progetti. Federica Pellegrini è del segno del Leone.

Vergine: La Vergine esigerà nel 2018 verità. Avrà un forte bisogno di parlare e vincere le reticenze. Asia Argento, nata sotto questo segno, è il personaggio noto indicato da Paolo Fox nel suo oroscopo.

Bilancia: L’oroscopo dice che il nuovo anno inizierà con molte tensioni per i Bilancia. Invece la situazione migliora da metà anno anche se per farsi valere dovrà lasciare da parte la diplomazia. A questo segno appartiene anche Milly Carlucci.

Scorpione: Per sua natura lo Scoprione non vuole concedersi felicità, come dice Paolo Fox. Eppure questo segno è uno dei favoriti nel 2018, grazie all’assenza di pianeti contrari. La bellissima Julia Roberts è nata sotto questo segno.

Sagittario: Il Sagittario è avventuroso e capace di affrontare i rischi. Nonostante tutto riesce sempre ad andare avanti. Si prospetta un anno buono, soprattutto da metà anno. Nino Frassica, noto comico e attore, è del Sagittario.

Capricorno: Il Capricorno è il segno zodiacale favorito per eccellenza nel nuovo anno. Saturno è entrato in Capricorno e ci sarà Giove favorevole. Sarà un anno fertile e creativo. Queste previsioni sembrano descrivere proprio la vita di Kate Middleton che nel 2018 darà alla luce il terzo figlio.

Acquario: Il 2017 è stato un anno difficile per questo segno secondo l’oroscopo di Paolo Fox. L’anno nuovo inizierà ancora in maniera confusa sia per quanto riguarda il lavoro sia i soldi, anche se a partire da Maggio ci saranno sorprese. Gianluigi Buffon è Acquario.

Pesci: Un anno nuovo frizzante, pieno di nuovi progetti, successi e proposte. L’anno 2017 è stato pieno di delusioni amorose, ma da metà anno ci si aspetta un grande recupero. Il consiglio di Paolo Fox è di mostrarsi forti ed evitare di fare i vittimisti.