Luca Argentero e Myriam Catania si dicono addio

L’annus horribilis dei matrimoni VIP. Luca Argentero e Myriam Catania sono solo gli ultimi, in ordine cronologico, ad essersi detti addio. Già la “premiata ditta DeMartinez” ovvero gli amatissimi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la fine della loro unione sentimentale e l’intenzione di restare in buoni rapporti per il bene del loro splendido bambino, il piccolo Santiago.  Si sono detti addio, dopo 20 anni insieme e due bambini, anche la padrona di casa del salotto mattutino Mediaset, Federica Panicucci, e suo marito, il dj Mario Fargetta. Anche Francesco Renga ed Ambra Angiolini hanno scritto la parola “fine” sulla loro unione sentimentale.

A quanto pare anche la loro rottura era nell’aria e Renga aveva già da tempo trovato l’amore con la bresciana 40enne Diana Poloni (più volte paparazzata in compagnia del cantante proprio dal settimanale “Chi”). Ha comunicato la fine del suo amore con Eleonora Pedron (ma anche la sua nuova liaison con Bianca Atzei) tramite il social network Twitter Max Biaggi. Mentre Biaggi vive la sua storia con la cantante sarda, la sua ex e madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, già da qualche mese ha un nuovo compagno: Daniele Conte, fratello del C.T. Antonio.

Il 2015 non è stato un anno affatto fortunato per quanto riguarda l’amore neppure oltreoceano: si sono detti addio Sean Penn e Charlize Theron, Ben Affleck e Jennifer Garner, Gwen Stefani e Gavin Rossdale ma anche Paola Barale e Raz Degan (dopo 13 anni insieme), Irina Shayk e Cristiano Ronaldo ed infine Kate Moss e Jamie Hince, dopo appena 4 anni di matrimonio.