Bruxelles: orge tra poliziotte e militari durante allerta terrorismo

Orge in Commissariato a BruxellesBELGIO – Bruxelles finisce sotto i riflettori per un imprevedibile scandalo a luci rosse: orge tra due poliziotte e otto soldati in un commissariato a ovest della capitale belga. La vicenda hot sarebbe avvenuta finché la città, chiusa e pattugliata dalle forze armate, conviveva con la massima allerta terrorismo in seguito ai tremendi attacchi di Parigi.

Lo scandalo è trapelato ed è stato diffuso il giorno di Natale, e da allora la notizia ha occupato le prime pagine dei tabloid scandalistici. Da stamattina però la vicenda è diventata giudiziaria: la polizia belga e le autorità militari hanno dichiarato formalmente di aprire due inchieste in merito. Secondo le prime indiscrezioni apparse sul sito Dh subito dopo Natale, mentre Bruxelles era al livello 4 di allerta terrorismo due donne poliziotto avrebbero avuto rapporti con otto militari ospiti del Commissariato di Ganshoren.

I militari in questione sono rimasti due settimane nei locali del Commissariato per evitare inutili spostamenti, periodo durante il quale sarebbero avvenute le orge. Un portavoce della Polizia ha affermato: “Sappiamo che i militari hanno effettivamente dormito in commissariato per 15 giorni e che un piano è stato adibito a dormitorio. Ci risulta una festa organizzata dagli agenti per salutare e ringraziare questi militari che è finita a notte fonda. Ora dobbiamo indagare”.