Sopravvissuta all’attacco di un orso: “The Revenant è ridicolo”

Sopravvissuta all'attacco di orso, trova "The Revenant" ridicoloCALIFORNIA – Era il 2008 quando Allena Hansen, oggi 64enne, venne aggredita da un orso nel proprio ranch in California. La donna si salvò riuscendo a ferire l’animale all’occhio con le proprie unghie e grazie all’interno dei suoi due cani. Vedendo la consegna dell’Oscar a Leonardo Di Caprio per la sua interpretazione in The Revenant è rimasta molto perplessa. “Sono sopravvissuta davvero all’attacco di un orso – racconta – vedendo The Revenant l’ho trovato semplicemente ridicolo”.

In seguito all’aggressione da parte di un orso, Allena riportò ferite molto gravi: perse quasi del tutto il naso, le orecchie e ben 14 denti. Secondo quanto ha riportato Metro.co.uk, la donna ha subito diversi interventi di chirurgia estetica e un lungo periodo di riabilitazione, fisica e psicologica. Questa sua tragica esperienza, ha portato la donna a dare un giudizio sul film The Revenant del tutto nuovo: per lei, il film, in particolare nel momento dell’aggressione dell’orso, è ridicolo.

The Revenant è il film che ha permesso a Leonardo Di Caprio di ottenere, finalmente, l’ambito Oscar. La sua interpretazione tuttavia non è stata gradita dalla signora Hansen. Anche lei, come il personaggio delle pellicola, è stata attaccata da un orso e ha trovato ridicola ed inverosimile la rispettiva scena del film. “Le ferite riportate dal personaggio sono del tutto inverosimili – ha spiegato – così come la possibilità di uccidere un orso così grande solo con un coltello”.