22 cose che solo sei hai un fidanzato alto puoi capire

22 cose che solo chi ha un fidanzato alto capisce

Gli opposti si attraggono, convinzione questa ormai radicata nella nostra cultura. Ma avere un fidanzato alto, o comunque più alto, è davvero la scelta migliore? Ci sono pro e contro per questa situazione, alcuni li si nota quasi sempre, altri dettagli invece sono più difficili da individuare per chi non ha vissuto direttamente in questa situazione. Ecco le 22 cose che solo chi ha al proprio fianco un uomo alto può capire.

1. I VOSTRI SELFIE NON VERRANNO MAI BENE

Selfie tagliati a metà

Scattare selfie di qualità è spesso difficile, riuscire ad inquadrare anche un fidanzato alto non aiuta. Rischierai infatti di avere immagini di volti “tagliati” a metà.

2. CIÒ CHE VI CARATTERIZZA È LA RARITÀ

Rarità della coppia

3. NON POTRETE SCATTARE FOTO CHE INCLUDANO I CAPI D’ABBIGLIAMENTO

Vestiti o volti?

Riuscire ad essere immortalati entrambi per intero è possibile sono da una certa distanza, ma in questo caso non si riesce quasi più a vedere il volto dei soggetti. In pratica dovrai scegliere cosa inquadrare: vestiti o volti?

4. I SUOI ABBRACCI SONO INCREDIBILI

Abbracci mozzafiato

Gli abbracci di un fidanzato alto vengono percepiti come più accoglienti e protettivi. Come se un gigante ponesse le proprie braccia a difesa di qualcosa di minuto e più fragile.

5. E ANCHE I SUOI VESTITI

Maglia enorme del fidanzato

Probabilmente ti troverai ad indossare maglie per te enormi con la consapevolezza che per il tuo fidanzato sono piccole.

I SUOI PANTALONI PERÒ SONO OFF LIMITS

Pantaloni del fidanzato

Indossare i pantaloni del proprio fidanzato, anche se si tratta di un prestito “lampo”, è caldamente sconsigliato. Essendo lunghi in maniera eccessiva, corri il rischio di inciampare negli stessi e cadere.

6. METTERGLI VICINO PARENTI BASSI RISCHIA DI RIDICOLIZZARE IL MOMENTO

Fidanzato alto e nonna bassa

Dopo un po’ di tempo ti abituerai all’altezza del tuo fidanzato. Ma il “problema” riemerge se questo si accosta a persone piccole.

7. È LA PERSONA IDEALE CON CUI ANDARE AD UN CONCERTO

Ad un concerto

Ai concerti, ci si può sedere sulle sue spalle per vedere meglio la spettacolo. Inoltre, stando con i piedi per terra e davanti a lui, non si intralcia lo sguardo a nessuno.