“Mia figlia ha avuto un bimbo da mio marito, ma l’ho perdonata”

"Mia figlia ha avuto un bimbo da mio marito"UK – Julie King pensava di aver trovato l’amore della sua vita quando ha sposato Vince, ma il principe azzurro si è rivelato essere un mostro. I due si sono incontrati nel 2012 grazie alla sorella di lei. Inizialmente, sembrava non esserci futuro, ma Vince ha insistito ed è riuscito a conquistare il cuore di Julie. La figlia di lei, la 25enne Leanne, è rimasta delusa in quanto pensava che l’uomo provasse qualcosa per lei.

Vince e Julie hanno deciso di sposarsi dopo poco tempo, con una cerimonia dove erano presenti poche persone. 3 mesi dopo, Mia, l’altra figlia di Julie, è morta all’età di 8 mesi. La perdita della bambina ha lasciato solo dolore nella famiglia. Leanne ha raccontato: “Ero devastata. Ho iniziato ad aprirmi con Vince quando mamma era al lavoro. Avevo bisogno di qualcuno che mi confortasse”.

La sorella di Julie aveva iniziato a notare qualcosa di strano tra i 2, ma alla donna sembrava più facile credere che ci fosse un malinteso. Ad un certo punto, però, Leanne non è più riuscita a mentire a sua madre e ha deciso di dirle la verità sulla sua relazione con il patrigno. Julie è rimasta sconvolta e ha allontanato il marito e la figlia, i quali sono andati a convivere.

Dopo qualche tempo, Leanne ha chiamato la madre dicendole che era incinta di Vince. Inizialmente, la donna era devastata, ma poi ha realizzato che voleva esserci per suo nipote. I rapporti madre-figlia si sono riallacciati ed entrambe hanno allontanato Vince che, dopo un momento di euforia, cominciava a maltrattare anche Leanne. “Ci ha trattato come stupide – ha spiegato Julie – Ma grazie a lui siamo più unite che mai”.