Sposa scompare dal bagno, poi la scoperta choc della sorveglianza

Sposa non torna più dal bagno, ecco la scoperta chocINDIA – Misteriosa scomparsa all’aeroporto di Nuova Delhi, in India. Una giovane sposa di ritorno dal viaggio di nozze si è recata in bagno ma non è più tornata. Secondo i video di sorveglianza, la donna non è mai uscita da lì: al suo posto invece si è allontanata una donna con il burqa, poi salita su un’auto che la stava aspettando. Per gli agenti, non si tratterebbe quindi di sequestro di persona ma di allontanamento volontario. Il marito ha lasciato l’aeroporto afflitto senza però sporgere denuncia.

Un matrimonio come gli altri, poi il viaggio di nozze nel West Bengala. La coppia era sulla via del ritorno quando è arrivata a Nuova Delhi per lo scalo, pronta a ritornare a Lucknow ed iniziare una vita assieme. La sposa però sembra avesse altri progetti per l’avvenire. “Vado un attimo al bagno” ha detto al marito consegnandogli borsa e cellulare. L’uomo, non vedendola più tornare, ha ispezionato il bagno, chiedendo poi aiuto alla polizia aeroportuale. Questa, temendo un sequestro di persona, ha fatto cercare la donna in tutto lo stabile. L’amara verità è poi uscita dai video di sorveglianza che hanno ripreso la sposa alle 18:14 mentre entrava in bagno con un sari blu. Ad uscire però è stata una donna con un burqa scuro che, secondo l’uomo, aveva lo stesso fisico della moglie.

Continuando a cercare nei video, si è scoperto in seguito che la donna uscita dal bagno si è recata direttamente al parcheggio esterno all’aeroporto, nella sezione VIP. Qui, ad attenderla c’era un uomo che l’ha fatta salire su un’auto. Benché non vi sia la certezza, gli agenti di sorveglianza pensano che la sposa “scomparsa” si sia recata in bagno per cambiarsi d’abito e allontanarsi senza essere riconosciuta dal proprio marito. “Non posso crederci” ha commentato vedendo le registrazioni. L’uomo alla fine ha lasciato gli uffici della polizia senza depositare la denuncia di sparizione ed è tornato a casa senza la propria sposa. La polizia sta comunque indagando per assicurarsi che si tratti che il gesto della donna sia stato volontario.