“Offro una vacanza di 6 mesi ai Caraibi se aiutate la mia ragazza”

Offre una vacanza di 6 mesi ai Caraibi: ecco perchéCARAIBI – Jérémie Tronet è un kite surfer di 29 anni residente ai Caraibi. Tre mesi fa, la sua ragazza ha subito un brutto incidente quando è caduta da 3 metri, fratturandosi il femore. Zoé, di 27 anni, dovrebbe affrontare 6 mesi di fisioterapia, ma non essendo coperta dall’assicurazione medica non ha diritto di accedere alle cure gratuite in un centro specializzato.

Il suo ragazzo ha quindi deciso di fare qualcosa per rimetterla in sesto. Su Facebook ha scritto un post, che in poco tempo è diventato virale, in cui si legge: “Cerco un bravo fisioterapista che possa aiutare l’amore della mia vita a guarire. In cambio di questo, offro il volo per arrivare fino ai Caraibi, il vitto, l’alloggio, terrò personalmente delle lezioni di kite-surfing e farò fare delle escursioni nelle isole locali”. Uno delle qualità necessarie per essere assunti è essere simpatici ed essere esperti in questo tipo di infortunio.

In poche tempo, Jérémie è stato sommerso di richieste. Successivamente, il ragazzo ha aggiunto che eventualmente si potranno prendere in considerazioni 2 candidati, che stiano da loro per qualche mese. Il ragazzo ha intanto ringraziato il popolo del web per aver reso famosa la sua storia e per averlo aiutato con le cure di Zoe.