Il selfie più imbarazzante del mondo? Ecco qual è (FOTO)

Il selfie più imbarazzante al mondoAl giorno d’oggi è molto semplice tenersi in contatto con amici e parenti lontani. Ad una semplice telefonata o un SMS, con gli smartphone di ultima generazione c’è anche la possibilità di mandare messaggi istantanei con applicazioni usate in tutto il mondo come WhatsApp, magari insieme ad un selfie di saluto. Una giovane donna ha però imparato, a sue spese, che bisogna far attenzione alle foto che si inviano via cellulare, soprattutto ai propri parenti.

La donna, di cui non si conosce l’identità, ha inviato un selfie ai suoi genitori e alla sorella tramite iMessage, ma si è resa conto solo dopo aver premuto invio che nella foto erano ben visibili oltre a lei anche due sex toys. In preda al panico, la giovane ha poi inviato un messaggio a sua sorella scrivendo: “OK, ho appena mandato questa foto ai nostri genitori in cui ci sono non uno, ma ben due dildo.”

Non sappiamo se i genitori della ragazza abbiano visto effettivamente la foto; quel che è certo è che in ogni caso il suo può essere di diritto annoverato tra i selfie più imbarazzanti al mondo. Questo rappresenta anche un monito a controllare sempre la foto che si invia tramite le app e che potrebbe riservarci qualche piccola, quanto sgradita, sorpresa.