Scatta un selfie con le amiche prima del volo, ma un dettaglio la lascia senza parole

Selfie con le amicheUK – Un normale selfie scattato prima dell’inizio delle vacanze di 3 amiche è diventato un caso sul web. Le 3 donne, infatti, stavano per fare un viaggio da NewCastle a Palma e hanno deciso di scattare una foto dell’evento. L’immagine non presentava nulla di strano: 3 amiche sorridenti su un aereo pronte per andare a divertirsi in vacanza.

Una di loro, Sharon Haak, ha però notato un dettaglio che l’ha lasciata senza parole. Sullo sfondo era stato immortalato anche un ragazzo che aveva scherzosamente fatto irruzione nel selfie ricordo. Fin qui nulla di strano perché fatti del genere capitano molto spesso e sono simpatici da raccontare. A Sharon, però, quel ragazzo sembrava stranamente familiare.

La donna ha quindi ripreso in mano un selfie di 2 anni prima fatto con le stesse amiche, sempre su un aereo. Nella foto era presente lo stesso ragazzo sorridente. “Stavo guardando le foto e ho realizzato che quel photobomber era familiare, quindi l’ho osservato meglio e mi sono un po’ allarmata perché era lo stesso di qualche anno fa – ha spiegato Sharon – Ho postato le immagini su Facebook e ho ricevuto molto commenti che dicevano quanto la cosa fosse strana”.

Le 3 amiche sono sicure che lo stesso ragazzo sia presente in entrambi i selfie scattati a 2 anni di distanza. La Ladbrokes, un operatore di scommesse, ha però estimato che le possibilità che la persona sia la stessa sono di 1 su 500mila. Che il ragazzo sia lo stesso oppure no non ci è dato sapere, ma queste foto sono simili in modo spaventoso.