Hostess arrotonda facendo sesso con passeggeri

 

Confessione choc da parte di un’hostess pervenuta nelle pagine del Daily Mail. La donna ha rivelato, infatti, che per arrotondare il suo stipendio si concedeva sessualmente ai passeggeri della compagnia aerea nelle toilette. Un “lavoro” che, stando sempre alle sue parole, le ha fruttato ben 650 mila sterline in due anni (quasi 900 mila euro). L’hostess ha aggiunto un ulteriore dettaglio: “Guadagnavo 1500 sterline per ogni prestazione“.

Il “secondo lavoro” dell’hostess è stato scoperto quando la donna è stata colta sul fatto, secondo una fonte che ha parlato a un quotidiano saudita. La stessa fonte ha aggiunto che l’hostess ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con molti passeggeri, prediligendo soprattutto voli di lunga durata, come per esempio quelli tra il Golfo e gli Stati Uniti. Sembra che la compagnia aerea per cui lavorava la donna, che è stata licenziata, sia araba, anche se non ne è ancora stato rivelato il nome.

Antoine Michelat, co-fondatore del sito Jetcost.co.uk, ha dichiarato a MailOnline Viaggi: “Gli assistenti di volo hanno sempre avuto un fascino particolare per i loro passeggeri; mentre alcuni assistenti scelgono di non attraversare una linea e approfittare di questo, ce ne sono molti che lo fanno”. “L’importo di 650 mila sterline sembra piuttosto alto, ma ad oggi non sappiamo quante prestazioni abbia elargito e quanto ricchi fossero i suoi clienti”, ha poi concluso. Il “secondo lavoro” degli assistenti di volo che fanno sesso con i passeggeri non è una novità. Il Daily Mail, infatti, aveva già parlato di vicende simili citando le hostess e il personale delle compagnie giapponesi. Il quotidiano Shukan aveva rivelato che le assistenti di volo venivano pagate regolarmente per dormire con i piloti.