Hostess lascia lavoro e realizza il suo sogno: avere un seno gigante

Ex hostess realizza il suo sogno: avere un seno giganteGERMANIA – Una 27enne tedesca ha deciso di lasciare il suo lavoro come hostess di linea per inseguire quello che per lei è un sogno: trasformarsi in una vamp super sexy. La giovane infatti avrebbe speso più di 64 mila euro in interventi estetici di varia natura. L’obiettivo principale era ingrandirsi il seno, ora divenuto oversize. Tuttavia, secondo quanto riporta il Mail Online, l’ex hostess non è ancora soddisfatta dei risultati ottenuti.

La storia arriva da Bernkastel-Kues, Germania. Martina Big, così si fa chiamare, si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica a labbra, fianchi, naso e cosce. Per ingrandire il seno, ha preferito essere sottoposta a delle iniezioni di soluzione salina, non approvando le protesi. Per il momento, si contano 17 punture ma Martina Big prevede di aumentare presto questa cifra. A sostenere la giovane c’è il suo fidanzato Michael, con cui ha una relazione da 12 anni.

Martina Big ha confessato di amare il suo nuovo corpo, in particolare l’abbondante décolleté. Il suo fidanzato, oltre a darle sostegno morale, ha deciso di lasciare il lavoro come pilota per diventare il suo manager e personal stylist. Un sogno che si sta tramutando in realtà, ma che ha un piccolo inconveniente a cui Martina non aveva pensato. Ora non riesce a trovare reggiseni in grado di contenere il suo nuovo seno. Sembra infatti che in tutta la Germania non ve ne siano di così grandi, e questo la costringe ad acquistarli in Inghilterra. Un piccolo contrattempo che però non l’ha assolutamente fatta desistere.