Sfida hot sui social: tenere penna sotto al seno. Ecco il significato

Sfida hot sui social: tenere una penna sotto al senoCINA – Arriva dalla Cina la nuova moda che sta spopolando sul web. La sfida è lanciata all’universo femminile e consiste nel riuscire a mantenere una penna sotto al seno. La foto dell’impresa deve essere poi pubblicata sui social con un selfie; nell’immagine deve apparire chiaramente l’oggetto mentre viene sorretto. Superare la prova, spiegano le ragazze, indica di avere un seno sufficientemente florido che conferisce, secondo loro, un aspetto più sexy.

Per molti è un modo per mettersi in mostra e forse avvicinare qualche pretendente. Il gioco in sé sempre però avere una motivazione diversa. Le foto infatti mostrano una parte del seno e l’oggetto in questione, ma mai il volto delle ragazze. Per loro è più importante mostrare appunto di essere riuscite a vincere la sfida, di cui la foto ne è la prova. Alcuni ritengono però che le immagini pubblicate siano troppo hot, ma le ragazze hanno prontamente fatto notare che nei selfie si vede solo una parte del seno, il resto rimane coperto dalla maglia. L’attenzione infatti non deve concentrarsi sul corpo ritratto ma sull’oggetto sostenuto.

La sfida di scoprire chi ha il seno più bello sta diventato una vera e propria mania tra le ragazze cinesi. Dalla penna, si è in fretta passati ad altri “esperimenti” con oggetti simili ma via via più grossi per aumentare la difficoltà. In alcuni selfie inoltre si vede come una ragazza riesce a sostenere ben 2 oggetti. Con questa sfida, oltre a scoprire o meno se si possiede un seno sexy, le ragazze si confrontano anche sul numero di “like” ricevuti. Così facendo, riescono anche sfidarsi a chi riesce a postare il selfie più gradito.