Fuggitivo invia selfie alla polizia: non gradisce la foto segnaletica

Fuggitivo manda selfie alla polizia per cambiare la foto segnaleticaOHIO (USA) – Donald Pugh, detto “Chip”, ha inviato un suo selfie alla polizia dell’Ohio con il seguente messaggio: “Questa foto è migliore, l’altra è tremenda”. L’uomo è ricercato dalle forze dell’ordine per diversi casi di incendio e atti di vandalismo e vedendo la sua foto segnaletica ha deciso di “rimediare”. L’immagine infatti non gli era gradita, per questo ha deciso di inviarne una migliore agli agenti che lo stanno cercando.

La foto segnaletica è stata diffusa dal Lima Police Department, ma il soggetto dell’immagine proprio non si riconosce e decide di aiutare gli agenti con un selfie. “In quello scatto – scrive – sembro un thundercat o… James Brown in fuga”. La foto che il 45enne ha inviato lo ritrae al volante di un’auto con occhiali da sole scuri, giacca in principe di Galles e camicia bianca. “Ringraziamo Pugh per esserci stato d’aiuto – ha commentato la polizia– Ma adesso ci piacerebbe se venisse a parlare con noi delle accuse che gli sono rivolte”.

“Chip” non sembra preoccupato nel selfie che lui stesso ha postato su Facebook. Anzi, forse solo seccato dopo aver visto la foto segnaletica che lo ritrae. Nel post, non si è dilungato troppo in spiegazioni, né tanto meno ha cercato di rispondere alle accuse mosse a suo carico. Solo una richiesta rivolta alla polizia dell’Ohio: cambiare la foto usata per come segnaletica per rintracciarlo.