La storia choc di Ed: padre biologico di 106 figli

Ed Houben, padre biologico di 106 bambiniEd Houben, 45enne olandese di Maastricht, è stato definito come l’uomo più virile d’Europa. Ed è infatti il padre biologico di almeno 106 bambini avuti principalmente tramite incontri sessuali con le future mamme, di coppie sia etero che lesbiche. Come dichiarato sulla rivista “GQ”, circa il 20% delle volte anche i mariti entrano nella stanza perché vogliono essere presenti al momento del concepimento. Houben riceve visite da tutto il Mondo e spesso le donne tornano da lui per avere maggiori possibilità di rimanere incinte. Ed sostiene, comunque, di non essere un approfittatore alla ricerca di sesso.
Ed Houben rappresenta una sorta di ultima spiaggia per le coppie che non riescono a sostenere i soldi delle fecondazioni assistite oppure ne sono stati delusi, anche se lui stesso si definisce come “Uomo bruttino e grassoccio con gli occhiali”. Tutto questo a discapito dell’effettiva fertilità dell’uomo il cui test del seme risale a circa 10 anni fa. Ogni 6 mesi, invece, fa le analisi del sangue per verificare di non aver contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile. Ed non richiede soldi per la sua “prestazione”, perché ritiene che la vita non possa essere comprata. Prima di ogni incontro, viene stipulato un accordo secondo il quale Ed non rivendicherà mai la paternità sui figli i quali, se lo vorranno, potranno un giorno conoscerlo.

L’uomo aveva anche provato a vestire i panni di un donatore di seme, ma questa esperienza l’aveva profondamente deluso. Ed ha comunque in programma di ritirarsi al compimento del 50esimo anno di età, e questo vuol dire che se mantiene gli standard attuali potrà diventare padre altre 50 volte, per un totale di 156 figli. L’uomo sostiene di non essere orgoglioso di questa attività. “Io non  ho bambini – spiega – Altre persone li hanno grazie a un mio piccolo contributo”. Sul suo sito internet si legge, però, che un giorno vorrebbe effettivamente diventare padre crescendo dei figli con la donna amata.