Medici in crisi per il caso di Anna: vomita 50 volte al giorno

Vomita 50 volte al giorno, ecco il caso che ha messo in crisi i mediciINGHILTERRA – Anna Giles, 17enne inglese, soffre da ormai 3 anni di una misteriosa patologia che i medici non sono ancora riusciti a diagnosticare. “Vomito anche 50 volte in un giorno” ha dichiarato. Inizialmente tutti pensavano si trattasse di un’intossicazione alimentare o ad un’allergia ma dopo un periodo in ospedale la situazione è addirittura peggiorata. “Al momento non sto vivendo – ha concluso la ragazza – sto solo sopravvivendo”.

All’età di 14 anni, Anna venne ricoverata per quella che sembrava una banale intossicazione alimentare. Nonostante le cure al Royal Hospital a Londra però la ragazzina non migliorava. Dopo essere stata dimessa la situazione è anzi peggiorata e il numero di volte in cui vomitava è aumentato. Tornata in ospedale, i medici hanno sottoposto Anna a numerosi esami e test ma senza risultato.

“Ho dovuto lasciare la scuola” ha ammesso la ragazza. La malattia sconosciuta infatti non le permette di condurre la normale vita di una 17enne. I frequenti attacchi di vomito la portano a continui stati di disidratazione vista la grande perdita di liquidi, di conseguenza Anna è molto debole. Dopo aver escluso le ipotesi dell’intossicazione e dell’allergia, i medici hanno cercato a lungo la malattia di cui soffre la ragazza. In 3 anni però non sono ancora riusciti a trovare una spiegazione né una cura.