Accolgono in casa ragazza senzatetto, poi accade l’incredibile

Ospitano ragazza a casa loro, ecco cos'è accadutoBRISTOL – La vita dei coniugi Gardiner è stata sconvolta dopo aver ospitato nella loro abitazione una ragazza cacciata di casa. La 17enne Tamsin infatti ha ripagato la loro ospitalità e la loro generosità distruggendo il matrimonio di Wayne e Sarah. Dopo un mese di convivenza, la donna ha lasciato il marito ed è scappata con la giovane. “Non avrei mai dovuto fare il buon samaritano con quella ragazza” ha commentato il marito.

Wayne e Sarah, rispettivamente 39 e 38 anni, erano una coppia felicemente sposata con 5 figli: Chloe, Louis, Lucy, Harvey e Charlie. La donna aveva in passato lavorato in una casa di cura dove aveva conosciuto l’adolescente Tamsin Beezer. Una sera la ragazza ha chiamato Sarah dicendole che era stata cacciata di casa e non aveva un posto dove andare. La donna, dopo averne discusso con il marito, le ha proposto di trasferirsi da lei.

Un mese dopo il generoso gesto, la donna ha abbandonato marito e figli per seguire il suo nuovo amore, Tamsin. “Mia moglie mi ha lasciato per una ragazza che potrebbe essere nostra figlia – ha dichiarato Wayne – Sono sconvolto”. L’uomo, in 14 anni di matrimonio, non aveva mai pensato che la moglie fosse attratta dalle donne. A scoprire la verità è stata la figlia Lucy, che ha notato un cambiamento nello status sentimentale su Facebook della madre.