Picchia una 66enne e ruba le borse della spesa: 23enne arrestato

Giovane deruba una 66enne: arrestatoROMA – Un cittadino bosniaco di 23 anni è stato arrestato sabato pomeriggio nei pressi di piazzale della Radio dopo aver strappato dalle mani le buste della spesa di una donna che era appena uscita dal supermercato. La vittima è una signora di 66 anni di origini peruviane. Nel momento dell’accaduto, la 66enne ha cercato di reagire all’aggressore, ma ha subito un colpo sul viso che le ha procurato delle ferite e le ha rotto gli occhiali. La polizia locale ha immediatamente inviato una pattuglia del commissariato San Paolo che si trovava vicino al luogo dell’accaduto.

I poliziotti, dopo aver soccorso la donna, si sono messi sulle tracce del responsabile dell’aggressione. Proprio grazie alla descrizione della 66enne, gli agenti della polizia locale sono riusciti ad individuare il giovane in via Volpato, non molto distante dal luogo dell’avvenuto. Gli agenti hanno identificato il ragazzo che si stava allontanando velocemente, tra l’altro senza le buste della spesa che aveva rubato alla vittima, pensando di “farla franca”.

Dopo essere stato fermato, il 23enne è stato portato agli uffici del commissariato dove, in seguito agli accertamenti effettuati dai poliziotti, è stato arrestato per rapina impropria. Le due buste della spesa sono poi state riportate alla 66enne ancora intatte e in buono stato.