Ecco la classifica dei film più attesi del 2017

LOGAN
Hugh Jackman
ritorna per l’ennesima volta nei panni del mutante Wolverine, uno dei più amati dell’universo degli X-men. Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano ma ricco di problematiche per i mutanti. Toccherà proprio a Logan risolvere la situazione. Sembra anche che sia l’ultima volta di Hugh Jackman come Wolverine, ma di recente si è parlato di un crossover che vedrebbe protagonisti Deadpool e Logan.

 

 

T2: TRAINSPOTTING
Si tratta del sequel del famoso film del 1996, Trainspotting, e sarà ambientato circa 20 anni dopo gli eventi del primo film. Il film riprenderà anche le vicende dei personaggi principali, quindi la maggior parte del cast è stata confermata.

https://www.youtube.com/watch?v=JzljWpFSOs4

 

 

LA BELLA E LA BESTIA
La Disney, negli ultimi tempi, sembra volersi concentrare sui live action di alcuni dei suoi famosi lungometraggi. Questa volta tocca a Belle, interpretata dall’affascinante Emma Watson (Hermione Granger), che cercherà di ritrovare l’umanità della Bestia del castello.

 

 

KONG: SKULL ISLAND
Questo film riprende la storia originale dei primo King Kong ed è ambientato negli anni ’70, quando un gruppo di esploratori, soldati e giornalisti visita un’isola appena scoperta abitata da un gorilla gigante. Se l’ennesima storia di King Kong non vi attira, pensate che fra qualche anno potrebbero farlo combattere come Godzilla.

 

 

POWER RANGERS
Il trailer ci ha fatto capire che non si tratta di un film di alta qualità, ma molti fan lo attendono da anni. Per chi non lo sapesse, la storia parla di alcuni ragazzi delle superiori che indossano costumi dai colori sgargianti per combattere contro vari nemici.