25enne mangia ogni giorno 36 uova e 3 kg di carne: ecco il suo sogno

Assume 10 mila calorie al giorno: ecco il sogno del "gigante buono"PAKISTAN – Arbab Khizer Hayat, 25enne che vive a Mardan, in Pakistan, è diventato una celebrità nel suo paese, dove è stato soprannominato “il gigante buono”. Il suo sogno è quello di diventare campione di sollevamento pesi ed entrare così nel World Wresting Entertainment (WWE), obiettivo che il giovane sembra più che intenzionato a realizzare. “Mi sto allenando per raggiungere la forma necessaria – ha dichiarato – I miei medici mi seguono sotto ogni aspetto, soprattutto per l’alimentazione”.

Il “gigante buono” vuole diventare una star mondiale ma a lasciare veramente perplessi non è il suo sogno ma la dieta che segue per realizzarlo. Arbab assume ogni giorno 10 mila calore mangiando 36 uova (per colazione), 3 chili di carne, 5 litri di latte e molto altro ancora. “Peso 430 chilogrammi ma non ho problemi fisici e la mia mole non mi crea alcun disagio – ha rassicurato – I medici che mi seguono costantemente hanno confermato che godo di buona salute”.

Secondo quanto raccontato da Arbab, il suo sogno di diventare campione di sollevamento pesi è iniziato durante l’adolescenza, periodo in cui iniziò a prendere peso. Nonostante la sua enorme mole non sembra essere bersagli di critiche, anzi: i suoi connazionali lo considerano una vera e propria celebrità locale, tanto che ogni giorno centinaia di persone giungono a casa sua per farsi scattare un selfie assieme a lui. “Da loro ricevo un’infinità di amore e di ammirazione, ma non voglio fermarmi qui – ha affermato – La strada per diventare campione è ancora lunga”.