Inventato il profumo alla vagina: “Fa impazzire gli uomini”

Al giorno d’oggi, possiamo trovare sul mercato prodotti davvero bizzarri ed insoliti, come smalto al pollo o profumi alla ciambella. Allison Ramirez, una giovane donna inglese, ha scoperto da una sua amica che una signora aveva usato la sua secrezione vaginale per attirare uomini. In un primo momento era disgustata, ma poi ha cominciato a chiedersi se funzionasse veramente. Allison ha quindi letto un paio di libri sull’argomento e si è convinta che bastasse toccarsi la vagina per poi passare il dito sul collo per attirare uomini, ma la cosa non le sembrava molto “educata”.

Allison si è quindi recata ad un istituto di arti e profumi e ha parlato con la dirigente delle sue nuove scoperte. Le due donne hanno quindi fanno un esperimento utilizzando una parte di essenza naturale proveniente dalla vagina e una parte di essenza artificiale chiamata “Civette”, una sostanza che ricrea l’odore di una ghiandola presente nell’ano dei gatti.

La ragazza ha quindi deciso di provare il suo nuovo profumo alla vagina per vedere gli effetti sugli uomini. “Mischiata alle altre sostanze e agli aromi non si nota, ma fa impazzire gli uomini, ho raddoppiato i miei appuntamenti” ha spiegato Allison a Cosmopolitan. Ogni volta che usava quel profumo, le attenzioni che gli uomini le rivolgevano erano superiori al normale.