La moglie di Paolo Bonolis parla della malattia della figlia: “Ecco come la stiamo affrontando”

In pochi conoscono una delicata situazione familiare nella vita di Paolo Bonolis: la figlia Silvia, che oggi ha tredici anni, è malata. Quando era ancora una neonata la figlia del presentatore è stata sottoposta ad un intervento al cuore che, successivamente, ha avuto delle complicazioni. L’operazione ha avuto dei danni irreversibili sulla piccola che da quel giorno convive con un ritardo celebrale.

In una lunga intervista, la moglie di Paolo Bonolis, ha parlato delle difficoltà affrontate negli anni per la malattia della figlia e come, grazie alla speranza ed all’amore e combattendo giorno dopo giorno, la piccola abbia raggiunto traguardi importanti. Ecco le parole commoventi di Sonia Bruganelli

“Il mio primo timore è stato quello di capire come comunicare con mia figlia. Io lo speravo, non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere. E ho fatto bene a dare fiducia al tempo e alle cure.
Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni.”