Belen Rodriguez sorprende tutti: ballo romantico con Maurizio Costanzo [VIDEO]

Ancora una volta le luci dei riflettori puntano sulla bellissima e travolgente Belen Rodriguez. La showgirl argentina, questa volta, si è fatta notare per aver invitato a ballare niente meno che Maurizio Costanzo, nel suo programma televisivo. Potremmo assistere a questo ballo molto sensuale stasera, quando la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show andrà finalmente in onda.

Questa quindi è solo una piccola anticipazione di quanto potrete osservare tra poche ore. Ma che cosa è veramente successo? Come potete vedere nel video, Belen ha scelto come suo cavaliere Maurizio, lasciando tutti, compresa Mara Venier, a bocca aperta.

Saranno presenti allo spettacolo che si terrà sul palco del Teatro Voxson di Roma, anche gli altri due fratelli di Belen: Jeremias e Cecilia. In particolare quest’ultima avrà la possibilità di parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello e della sua relazione con Ignazio Moser, nata proprio tra quelle mura. Ciò nonostante, tra i tre, la sorella maggiore anche questa volta ha dimostrato di essere la stella indiscussa, trovando sempre il modo per “bucare lo schermo”e fa parlare di sé.  Ecco  il video:

https://www.instagram.com/p/BcFc0Q-AVih/