Adolfina

Uruguay, ragazza picchiata dal marito per ogni like ricevuto su Facebook

Adolfina Camelli Ortigoza picchiata per gelosia dal marito

Adolfina Camelli Ortigoza è stata picchiata selvaggiamente dal marito Pedro Heriberto Galeano di 32 anni, convinto che la moglie avesse altre relazioni. La ragazza ha solamente 21 anni ed è stata massacrata per gelosia fino ad essere sfigurata come punizione per aver ricevuto dei like sul suo profilo Facebook. Adolfina si è addirittura dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alquanto delicato per la ricostruzione del suo volto. La vicenda si è svolta a Nemby, nei pressi di Asuncion, in Uruguay.

Pedro Heriberto Galeano controllava il profilo Facebook della donna e la picchiava ad ogni like

Pedro Heriberto Galeano ha spiato il profilo Facebook della moglie, picchiandola ogni volta che arrivava una notifica da parte dei suoi amici social. La ragazza segregata in casa ha rischiato la vita è stata salvata dopo essere stata urgentemente ricoverata.. A confermare la notizia è stato il Daily Mail.

Pedro Heriberto Galeano denunciato dal padre per salvare la nuora

Il marito di Adolfina si trova ora in carcere, nessuno tra i familiari immaginava di cosa fosse capace l’uomo. Stando al Daily Mail sarebbe stato proprio lui a postare alcune foto della ragazza, la quale viveva con il terrore e l’ansia di ricevere apprezzamenti e like. L’avvocato della vittima ha fatto sapere che la bocca della donna era ormai distrutta ed il viso pieno di gravi lividi. A denunciare Galeano è stato il padre, dopo aver visto l’ennesimo maltrattamento nei confronti della nuora.