Macklemore

Macklemore, tutte le date del tour 2018. Due serate a Milano e Roma

Sold Out per il tour di Macklemore

Il tour di Macklemore interesserà anche il nostro Paese per la gioia dei suoi fan italiani. Vediamo quali sono le date previste per il prossimo anno. Sono ben due le tappe che lo vedranno protagonista nella primavera 2018. Si esibirà per ben due sere consecutive al Fabrique di Milano il 21 e 22 Aprile. Purtroppo i biglietti sono già stati esauriti su Ticket One in pochissime ore. Le prevendite infatti erano disponibili già a partire dal 1 Dicembre. Per questo motivo è stata data la possibilità ai suoi fan di andare a vederlo nella terza tappa italiana. Calcherà il prestigioso palco del Rock in Roma il 3 Luglio 2018. Un evento imperdibile e per il quale vale la pena affrettarsi ad acquistare i biglietti.

Il rapper di Seattle

Banjamin Haggerty, conosciuto come Macklemore, è un cantante di Seattle famoso al grande pubblico dal 2005. Quell’anno uscì il suo primo album dal titolo The Language Of My World. “The Heist”, il secondo album esce nel 2012 in collaborazione con Ryan Lewis.  Conosciuto in tutto il mondo, ha raggiunto traguardi notevoli. Miliardi le visualizzazioni ottenute  su Youtube. Dopo il terzo disco “This Unruly Mess I’ve Made” nel 2016, questo Settembre ha pubblicato un altro lavoro dal titolo “Gemini”. Tornato alla ribalta, ha collaborato con tanti artisti. “Good Old Days” è la canzone che ha anticipato l’uscita dell’album in collaborazione con Kesha.

La presunta morte

Macklemore, il rapper di Seattle, proprio in questi giorni è tornato a far parlare di sè, ma non per la sua musica. Il noto artista è stato vittima di una bufala. La notizia della sua morte è diventata virale dopo poche ore e ha fatto il giro del mondo. I suoi fan sono rimasti sconvolti da questa notizia che per fortuna si è rivelata soltanto una fake news.