Da giorni non si fa che parlare della decisione del Governo di chiudere gli sbarchi Italiani ai migranti dell’Aquarius, intanto solo pochi giorni fa 53 afghani e pachistani sono sbarcati nel Siracusano, sulla spiaggia di Calamosche, a Noto. A bordo dell’imbarcazione c’erano 14 bambini, 8 donne e 31 uomini. Dopo il trasbordo dei migranti, l’imbarcazione ha subito ripreso il largo.
I carabinieri ed i poliziotti di Noto, dopo averli intercettati, hanno trasferito il gruppo di migranti al porto commerciale di Augusta per identificarli. Pochi giorni fa una nave costiera è invece arrivata a Catania con più di 900 migranti, tra questi c’erano anche due cadaveri.
Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno nella spiaggia di Noto ad agosto, dove sono sbarcati i 53 migranti
La spiaggia di Calamosche, a Noto, dove sono sbarcati i migranti è la stessa scelta da Chiara Ferragni e Fedez per celebrare il loro matrimonio. I due si sposeranno il prossimo 31 agosto, intanto si godono il piccolo Leone nato pochi mesi fa. Da quando è nato Leone, i due sono stati spesso al centro di molte critiche dal momento che sin da subito hanno postato foto del bambino sui social. Più volte il cantante e la nota fashion blogger hanno fatto sapere di essere felici di condividere la loro felicità con i loro fan.