Montecosaro

Montecosaro, donna in preda alle allucinazioni sequestra il cane ​dei vicini

Ieri a Montecosaro una donna in preda alle allucinazioni ha sequestrato il cane dei suoi vicini di casa e si è chiusa in camera da letto. La donna era convinta che nella casa di fianco alla sua due persone erano tenute in ostaggio. Lei stessa ai carabinieri ha detto che avrebbe lasciato libero il cane solo dopo la liberazione delle due persone tenute segregate in casa.

L’intervento dei Carabinieri è stato necessario, a chiamarli sono stati i padroni del cane tenuto in ostaggio. Di certo non è stato affatto facile per loro riuscire a convincere la donna ad aprire la porta della sua camera da letto, la quale era chiusa a chiave. I Carabinieri hanno cercato di farle capire che la sua era una convinzione senza fondamento, senza però farla agitare maggiormente. Alla fine, la donna si è lasciata convincere e ha liberato il cane dei suoi vicini di casa, il quale è stato finalmente riconsegnato ai legittimi proprietari. La donna, invece, è stata subito portata dal 118 all’ospedale di Civitanova per alcuni accertamenti.

Vicenda alquanto singolare a Montecosaro, una donna sequestra il cane dei suoi vicini di casa

Dopo vari accertamenti medici è saltata fuori la causa del comportamento assunto dalla donna. A quanto pare sarebbe stata l’assunzione di alcuni farmaci ingeriti dalla donna a causarle delle allucinazioni. Fortunatamente, per quanto assurda sia stata la situazione, alla fine si è risolto tutto per il meglio. La vicenda è andata avanti per ore, i padroni della bestiola erano davvero preoccupati, ma alla fine stanno tutti bene.