Pochissimi dj nella storia della musica hanno saputo mettere d’accordo tutti e ottenere un indice di gradimento che rasenti se non superi il 100%.
Mladen Solomun appartiene senza dubbio alcuno a questa ristrettissima élite: sarà un piacere ed un onore averlo ospite più che speciale venerdì 21 settembre al Fabrique di Milano, dove torna due anni e mezzo dopo un suo apprezzatissimo show case della sua etichetta discografica Diynamic, ora come allora sempre grazie alla produzione e alla promozione di Amnesia Milano, Loud Contact e Sincronie. Il modo migliore per iniziare il fine settimana della Milano Fashion Week, che presenta le collezioni Primavera/Estate 2019 e che una volta di più accende i riflettori sul capoluogo lombardo ed i suoi eventi sia diurni che serali.
E proprio con Diynamic Solomun ha appena festeggiato la sua 100esima release, l’EP “Customer is King”, il cui video è stato girato interamente in GTA V (Grand Theft Auto V by Rockstar Games, il videogioco più venduto di sempre, 95 milioni di copie l’ultima stima). Si tratta della prima partnership di Rockstar Games e un artista che promuove la propria musica utilizzando GTA V come piattaforma.
Serve altro per descrivere l’autorevolezza, il carisma e la qualità musicale di Solomun? Nel caso serva un ripasso, si può ascoltare uno dei suoi set di questa estate. Uno in particolare? Quello andato in scena lo scorso maggio nell’antico anfiteatro romano di Orange, in Francia, trasmesso in diretta sul web e già arrivato ad oltre 4 milioni e 133mila visualizzazioni. Non resta altro che affrettarsi e acquistare il proprio biglietto prevendita per l’evento di venerdì 21 al Fabrique. Il sold out è già in agguato.