Incidente A5, auto fuori strada

Incidente sulla A5 Torino-Monte Bianco, auto fuori strada: 48enne grave

Il grave incidente è successo questa mattina intorno alle 7 sul tratto autostradale A5 Torino-Monte Bianco. Un uomo greco di 48 anni ha perso improvvisamente il controllo dell’auto, una Nissan Almera. Uscendo dalla carreggiata è finito in una scarpata. L’automobilista dopo il violento impatto è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto. Per tirarlo fuori dal veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il conducente della Nissan Almera dopo essere stato estratto dalla sua auto ormai distrutta, è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Cto di Torino. Il 48enne è arrivato in ospedale in condizioni disperate, non si sa ancora se sia fuori pericolo. Intanto, sul luogo del tragico incidente sono intervenuti gli ausiliari della viabilità Ativa e la polizia stradale di Torino per i dovuti rilievi sul caso.

Gli agenti stanno indagando per capire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda. Il conducente potrebbe essere stato colto da un improvviso malore o più semplicemente da un colpo di sonno. Al momento non sono state svelate nuove indiscrezioni sulla vicenda. Tra qualche ora probabilmente saranno resi noti maggiori dettagli non solo in merito a come si sia svolta la vicenda ma anche in merito alle attuali condizioni di salute dell’uomo.