Rimini, 30enne condannato per violenza

Condannato per violenza, esce dal carcere e picchia ancora la fidanzata

La vicenda si è svolta a Rimini, un ragazzo di 30 anni di origine tunisina, dopo essere stato condannato per violenza nei confronti della fidanzata è tornato a picchiarla in modo davvero violento. L’uomo dopo aver maltrattato a lungo la sua fidanzata era stato condannato a quattro anni. Il ragazzo non ha scontato tutta la pena, dopo 3 anni è stato scarcerato per i benefici previsti dalla legge a fine agosto.

Uscito dal carcere, il 30enne si è subito recato dalla ragazza e ha ricominciato a maltrattarla, mandandola addirittura in ospedale all’inizio di novembre. L’ultimo grave episodio di violenza ha convinto la ragazza a rivolgersi alle forze dell’ordine. La donna era stanca di subire continuamente maltrattamenti da parte del tunisino. Il ragazzo la costringeva anche ad assumere sostanze stupefacenti. Probabilmente per questo ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai carabinieri.

Gli agenti, a seguito della denuncia da parte della vittima, hanno iniziato ad indagare in merito ai maltrattamenti da lei subiti. Dopo aver raccolto tutte le prove necessarie degli atti di violenza, i carabinieri di Rimini hanno arrestato l’uomo. La ragazza potrà finalmente riprendere a vivere una vita serena, senza più avere il terrore di subire continui e gravi maltrattamenti da parte del fidanzato.