Aymavilles, uccide i figli e si suicida

Aymavilles, infermiera uccide i suoi figli poi si toglie la vita

La terribile vicenda si è svolta ad Aymavilles, Valle D’Aosta, intorno a mezzanotte. Una donna di 48 anni ha ucciso i suoi due figli di 7 e 9 anni, subito dopo si è tolta la vita. La donna, Marisa Charrère, lavorava come infermiera nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Aosta. Stando alle prime ricostruzioni del caso, la 48enne avrebbe iniettato una sostanza letale ai figli uccidendoli.

Ad allarmare le forze dell’ordine è stato il marito della donna, rientrato a casa dopo il lavoro si è trovato davanti alla terribile vicenda. Sul posto tempestivo è stato l’intervento della polizia, gli agenti hanno trovato due lettere all’interno dell’appartamento. La donna prima di uccidere i figli e togliersi la vita ha voluto lasciare una spiegazione al marito e ai familiari. Nelle lettere l’infermiera parlava dell’insopportabile peso della vita, in passato la 48enne aveva sofferto davvero molto per la perdita del padre e del fratello.

I vicini di casa della famiglia sono increduli, hanno definito la donna una persona molto dolce e tranquilla, a detta loro non aveva mai lanciato segnali che avrebbero potuto far capire che stesse male al punto da compiere un gesto simile. A breve verrà effettuato l’esame autoptico sui corpi delle tre vittime.