Primavalle, lascia sola la bimba di 6 anni nella notte, arrestato

Primavalle, lascia figlia di 6 anni sola in casa nella notte: arrestato 28enne

È successo questa notte a Primavalle, un quartiere di Roma, un uomo di 28 anni di origine peruviana ha lasciato la figlia di sei anni in casa da sola durante la notte per recarsi a casa dell’amante. La bimba si trovava da sola in casa con il padre, la madre è andata per qualche giorno in Perù per fare visita alla famiglia.

Stando alle prime dichiarazioni sul caso, dopo la mezzanotte il 28enne è uscito di casa per recarsi dalla sua amante mentre la figlia dormiva tranquilla. Intorno alle 3, però, la bimba si è svegliata. Dopo aver capito di essere da sola in casa si è spaventata ed è uscita per cercare il padre. Ad accorgersi che la bimba vagava nella notte in strada da sola è stata un passante, vedendola confusa e impaurita ha subito allarmato i carabinieri. Sul posto tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri. Gli agenti dopo aver verificato che la piccola stava bene sono tornati insieme a lei a casa sua. Al loro arrivo il padre non era ancora rientrato, poco dopo sono riusciti a mettersi in contatto con la nonna paterna.

I carabinieri hanno iniziato subito dopo le ricerche, gli agenti sono riusciti a trovare l’uomo intorno alle 5.30 del mattino, dopo aver trascorso la notte dalla sua amante il 28enne stava tornando nel suo appartamento, ignaro di essere stato scoperto. L’uomo è stato portato in caserma dove è stato arrestato dai carabinieri con la grave accusa di abbandono di minore. Intanto, la bimba di sei anni è stata momentaneamente affidata alla nonna.