Roma, 14enne precipita dal 6 piano

Roma, ragazza precipita dal sesto piano: 14enne muore

La tragica vicenda si è svolta questa mattina 25 novembre a Roma, in zona San Paolo, una ragazza di soli 14 anni è precipitata dal sesto piano ed è morta. Intorno alle 9:30, un passante ha notato il corpo della ragazzina mentre precipitava e ha subito allarmato il 118 spiegando cosa era appena successo.

Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’intervento del 118, per la vittima purtroppo non c’era più niente da fare. La 14enne a seguito della caduta è morta sul colpo, i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, il magistrato, il medico legale e la polizia scientifica. Non è ancora chiara la dinamica della drammatica vicenda avvenuta a Roma, i poliziotti continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda.

La vittima al momento della caduta aveva con sé il suo cellulare. In casa con la 14enne c’erano i genitori, agli agenti hanno detto di non essersi accorti di ciò che era successo perché dormivano. Tante sono le ipotesi, la ragazzina potrebbe essersi gettata volontariamente o potrebbe essere caduta in modo accidentale. Intanto, il corpo senza vita della vittima è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’esame autoptico.