Sesso occasionale, ma la mattina dopo lei è morta: escluso l’omicidio

morta

Roma – Tra i due, un rapporto occasionale nella serata di ieri, ma stamattina lui la ritrova senza vita nel proprio letto. L’episodio avvolto nel mistero più totale è avvenuto in zona Prati, dove abita il 44enne, originario di Bari, che nella nottata ha ospitato in casa propria una 25enne con cui si è intrattenuto solo occasionalmente. E’ quanto riferisce alla polizia l’uomo, che ha contattato il commissariato non appena si è accorto che la giovane che si trovava nel suo letto stamattina era morta.

LEGGI ANCHE: Crocifissa nuda sotto l’A1: la pista su omicidi di prostitute in zona

Appurata l’innocenza dell’uomo, che ha sempre affermato di non aver conosciuto la vittima prima della serata di ieri, vanno ricercate le cause del decesso della giovane. Ancora senza identità, sembra non avere più di 25 anni d’età, il suo cadavere è stato preso in consegna dal medico legale per effettuare gli accertamenti che scagioneranno definitivamente l’uomo. Peraltro, sul corpo nudo della giovane manca qualsiasi segno di violenza fisica: ciò ha diretto le indagini sui risultati ancora attesi degli esami tossicologici.

LEGGI ANCHE: “Denise è sepolta qui”: la lettera anonima inviata a “Chi L’ha Visto?”

L’ipotesi principale, dunque, è il malore: gli accertamenti riveleranno se la donna ha fatto uso di sostanze stupefacenti prima o durante l’incontro con il 44enne. Potrebbe essersi trattato, altresì, di un incidente di natura puramente biologica, come ad esempio un infarto. Gli inquirenti sembrano comunque abbastanza sicuri dell’innocenza dell’uomo in casa del quale è stato trovato il cadavere. Si attendono aggiornamenti sul caso, restate con noi su VNews24.