Roma, passeggero aggredisce controllore

Roma, passeggero senza biglietto aggredisce il controllore e scappa

La vicenda si è svolta alle 10 di questa mattina a Roma. Un controllore dell’Atac è stato aggredito da un ragazzo di 25 anni senza biglietto a bordo del tram 3. Giunti alla fermata del Parco del Celio l’uomo si è accorto che il passeggero non aveva un regolare biglietto, si è quindi trovato costretto a multarlo.

I due sono scesi dal tram insieme, mentre il controllore compilava la multa il 25enne ha uscito un taglierino di piccole dimensioni e senza pensarci troppo ha ferito l’uomo dietro l’orecchio, subito dopo si è dato alla fuga. Fortunatamente l’uomo non ha riportato una grave ferita a seguito dell’aggressione, ma si è spaventato davvero molto, le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi. Dopo essere stati allarmati, tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti sul luogo della vicenda.

Il controllore e i testimoni dell’aggressione hanno fornito quante più informazioni possibili sull’accaduto agli agenti per cercare di rintracciare il ragazzo. Si tratta di un giovane ragazzo romano con gli occhi chiari e la carnagione molto chiara. Il 25enne ha dei tatuaggi su entrambe le mani. Intanto, dopo essere stato aggredito, il controllore si è recato in ospedale per farsi medicare. Subito dopo si è recato in commissariato per sporgere querela contro l’aggressore.