Roma, accoltella compagna dopo una lite

Roma, accoltella la compagna dopo una lite: 48enne arrestato

La terribile vicenda si è svolta a Tor Bella Monaca, una frazione di Roma, un uomo di 48 anni ha accoltellato la compagna a seguito di una lite furiosa. L’aggressore, originario dell’Ecuador, era rientrato a casa molto ubriaco. I due hanno iniziato a litigare in modo alquanto animato. I litigi tra loro ormai erano sempre più ricorrenti e violenti.

L’aggressione è avvenuta all’interno dell’abitazione della coppia, in via Fabrizio Chiari. Dopo aver perso la pazienza, l’uomo ha ferito la compagna di 45 anni alla mano con un coltello. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella sul luogo della violenta aggressione. Fortunatamente gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo, privandolo dell’arma. La vittima è stata portata immediatamente al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata. Dopo essere stata medicata è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni. La 45enne, però, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa delle ferite riportate.

Intanto, il 48enne, un operaio senza alcun precedente, è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e tentato omicidio. L’uomo dopo l’arresto è stato portato nel carcere Regina Coeli. La donna potrà finalmente tornare a vivere senza avere più paura a causa dei maltrattamenti subiti dal compagno violento.