Roma, picchia e violenta una donna

Roma, picchia, accoltella e violenta una donna: 47enne arrestato

La terribile vicenda si è svolta lo scorso 10 maggio a Roma, una donna polacca di 50 anni è stata aggredita e violentata da un uomo romeno di 47 anni. L’aggressore, senza una fissa dimora, è già noto alle forze dell’ordine a causa di altri reati. L’uomo ha avvicinato la donna nei pressi di uno stabile disabitato in via delle Fornaci, dove spesso i clochard si recano per trascorrere la notte.

Il 47enne ha iniziato a molestare la vittima. Lei ha provato a difendersi lui però l’ha prima colpita con un tubo metallico e subito dopo l’ha addirittura ferita con un coltello. Dopo averla violentemente aggredita, l’aggressore ha abusato sessualmente della donna. A seguito dell’aggressione avvenuta a Roma, la donna si è recata all’ospedale Santo Spirito dove è stata medica e dimessa con una prognosi di 15 giorni. La vittima è stata poi accompagnata dai carabinieri, dopo aver raccontato ciò che le è successo agli agenti ha descritto dettagliatamente il suo aggressore.

Nel giro di poche ore i carabinieri hanno individuato l’uomo nei pressi della stazione di San Pietro. Dopo averlo fermato lo hanno portato in caserma dove è stato subito riconosciuto dalla donna. Il 47enne aveva ancora con sé il tubo metallico e il coltello usati per aggredire la vittima. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere Regina Coeli.