Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan parla del primo Natale senza Fabrizio Frizzi

A distanza di mesi si continua a sentire la mancanza di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore era molto amato oltre che dalla famiglia anche da moltissimi amici e telespettatori. Si sa che durante le feste si pensa sempre a chi non c’è più, per la famiglia di Frizzi questo è il primo Natale senza di lui.

Di certo non è semplice voltare pagina e andare avanti dopo la morte di Fabrizio Frizzi, questo la moglie Carlotta Mantovan lo sa bene, ma deve comunque provarci per amore di sua figlia Stella. Lei stessa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha raccontato che a casa loro il clima natalizio non è mancato nemmeno quest’anno, anche se sia lei che la figlia sentono davvero molto la mancanza di Fabrizio. Carlotta dedica quasi tutto il suo tempo a Stella, in merito a ciò ha dichiarato:“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia.Dedico a Stella tutto il tempo che posso, da quando si sveglia a quando va all’asilo, a quando si addormenta.”

Carlotta Mantovan soffre ancora molto per la morte del marito, ma fortunatamente a darle un’incredibile forza ci pensa la figlia Stella. Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo 2018 all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di un’emorragia cerebrale, il conduttore aveva compiuto 60 anni il 5 febbraio. Frizzi stava ancora lottando per riprendersi dall’ischemia che l’aveva colpito lo scorso 23 ottobre. Il conduttore non si è mai arreso, ha combattuto la sua battaglia fino alla fine.