Scoglitti uccide il fratello della fidanzata

Scoglitti, 27enne uccide il fratello della fidanzata poi si costituisce

La drammatica vicenda si è svolta ieri sera a Scoglitti, in zona Costa Fenicia. Un ragazzo di soli 22 anni è stato ucciso a colpi di pistola. La vittima, di origine rumena, è Julian Anaechiae. Ad uccidere il ragazzo è stato il fidanzato della sorella della vittima, di 27 anni. A quanto pare il movente è legato al fatto che non approvava la loro storia d’amore.

Prima dell’omicidio, Julian Anaechiae si era recato a casa del cognato insieme ad un suo amico. Giunti a casa del 27enne è presto scoppiato un acceso litigio tra loro, finito in tragedia per il giovane ragazzo di 22 anni. Stando alle prime dichiarazioni sul caso, la lite sarebbe scoppiata proprio a causa della relazione tra l’assassino della vittima e sua sorella, una disapprovazione che gli è costata la vita. A seguito dell’aggressione, tempestivo è stato l’intervento del 118 a casa della vittima. Per lui però non c’è stato nulla da fare, le ferite causate dai colpi di arma da fuoco erano troppo gravi.

Intanto, forse a causa del senso di colpa, il fidanzato della sorella della vittima nella notte si è recato in una stazione dei carabinieri e si è costituito. Gli agenti lo hanno interrogato a lungo, intanto continuano le indagini per chiarire con esattezza come si sia svolta la tragica vicenda avvenuta a Scoglitti.